ERRORE ,,0E: 01A7: BFF77328,, con WINME -
neri
2005-01-30 13:23:02 UTC
Uso WINME e da qualche tempo, ad ogni avviamento o riavviamento del pc, mi
appare anche ripetutamente, l,errore in oggetto.

Come posso risolvere il problema ?. Grazie. N.

PS. Per errore mi è partito un messaggio simile, incompleto. Me ne scuso. N.
Vincenzo Di Russo [MVP]
2005-01-30 13:30:44 UTC
Post by neri
Uso WINME e da qualche tempo, ad ogni avviamento o riavviamento del pc, mi
appare anche ripetutamente, l,errore in oggetto.
[...]

Prova a leggere questi documenti:
http://support.microsoft.com/?kbid=315854
"Fonti di informazioni sui messaggi di errore di Windows 98 e Windows ME".
http://support.microsoft.com/?kbid=149962
"Risoluzione degli errori di protezione di Windows".

--
Vincenzo Di Russo
Microsoft® MVP - Windows - Internet Explorer/OE
http://support.microsoft.com/newsgroups
http://mvp.support.microsoft.com/