Windows 7 e installazione aggiornamenti
Giuseppe
2010-04-23 09:03:37 UTC
Quando Windows 7 installa un aggiornamento durante lo spegnimento e prosegue
con l'installazione al riavvio, dopo che ha terminato tutto il processo di
installazione e riavvio, la rete funziona in parte: vedo i PC della mia
rete, vedo la home page del router, ma non riesco ad accedere a internet.

Riavvio Windows nuovamente poi funziona tutto correttamente.
E' capitato per diverse volte.

Grazie
Giuseppe.

__________ Information from ESET NOD32 Antivirus, version of virus signature database 5052 (20100423) __________

http://www.eset.com
Giuseppe
2010-04-26 07:34:05 UTC
Ho fatto tutti i passi indicati in:
http://learn.iis.net/page.aspx/301/creating-a-new-ftp-site/
Ora il servizio FTP esiste.

Se mi collego , mi chiede nome e password, seleziono "Accesso anonimo" (in
Internet Explorer) ma non accetta la connessione (IE continua a richiedermi
nome e password come se fosse errata).

Grazie Giuseppe
In programmi e funzionalità ho attivati IIS --> Sever FTP ( e
sottofunzioni)
In "Pannello di controllo\Sistema e sicurezza\Windows Firewall\Programmi
consentiti"
Server FTP è abilitato (privata e pubblica)
Impostato: Autenticazione FTP --> Autenticazione anonima abilitata /
predefinito
Nel router ho abilitato le porte 20 e 21 verso il PC corretto (prima di
aggiornare a Windows7 su questo PC vi era Vista e il servizio FTP
funzionava)
Da internet non riesco a collegarmi .
Grazie Giuseppe.
__________ Information from ESET NOD32 Antivirus, version of virus signature database 5060 (20100426) __________