Rimuovere le voci da "Programmi e funzionalità" di Windows 7
Jackal1911A1
2010-05-04 22:41:01 UTC
Buongiorno.
Siccome non riuscivo ad eliminare un programma (Samsung PC Studio) nella
maniera classica ho usato Easy Cleaner (2.0.6.380) che nel suo menù ha
eliminato il programma, ma se apro "Programmi e funzionalità" trovo ancora in
elenco le voci (9 per esattezza) inerenti questo programma e non so come
toglierle, potete aiutarmi P.F.
Grazie
Jackal1911A1
effegi
2010-05-05 07:34:17 UTC
Post by Jackal1911A1
[...]
carrica Revo Unistaller fai la ricerca dei file inutili e poi cancella ciò
che trova; riavvia e ripeti.In seguito usa Wise Registry Cleaner.
Ciao
Federico
http://pcsicuro.spaces.live.com
Jackal1911A1
2010-05-10 18:20:01 UTC
Grazie per l'aiuto, adesso mi è rimasta una inutile icona che vorrei
eliminare, tale cartella si trova (Windows 7) in "Computer" - "Altro" -
"Samsung Phone Browser - Cartella di sistema".
Potreste darmi indicazioni su come fare?
Grazie
Jackal1911A1
.
effegi
2010-05-11 05:18:10 UTC
Post by Jackal1911A1
[...]
Prova con File Assassin.Si tratta di una funzione di MBAM

http://www.malwarebytes.org/fileassassin.php

ma puoi scaricarlo anche a parte.
E' un programma tipo UNLOCKER che, in genere, riesce ad eliminare tutto.
Ma, se come dici, si tratta di una cartella di sistema forse non si farà
cancellare.
Fai sapere
Ciao
Federico