Problemi con applicativo "Dragon speaking"
Dino
2010-05-13 06:47:17 UTC
Ciao a tutti.Su di un notebook(sistema op Windows XPPRO) hanno
disinstallato(prob. in maniera non corretta) il software "dragon
speaking" .
Il problema e' che il SO non mi permette piu' di spegnere il
notebook.Ogni volta che voglio spegnerlo o riavviarlo mi esce una
finestra di "Warning" dove mi viene indicato che il programma in esame
e' occupato e prima di spegnere mi viene consigliato di chiuderlo.

Da cosa puo' dipendere??E soprattutto come posso risolvere il
problema????

Grazie in anticipo
Dino
Wizrd
2010-05-13 12:15:35 UTC
Post by Dino
[...]
Prova a reinstallre il software rimosso sullo stesso percorso
dove era installato precedentemente.
Avvia il programma e richiudilo. Cerca nel task manager eventuali
processi legati al programma e terminali.
Effettua la disinstallazione.
Dino
2010-05-13 12:39:03 UTC
Post by Wizrd
Post by Dino
[...]
Ciao e grazie per la risposta.
Sono entato direttamente nel "Regedit" e ho tolto gli unici
riferimenti rimasti.
Nel riavviare il sistema tutto e' ritornato alla normalita'
Dino