Basic to dinamic
Carlo
2010-05-07 13:51:01 UTC
Se converto il disco C:\ da base a dinamico (in ottica mirror) ho la certezza
assoluta che non si corrompe niente a livello di sistema operativo
(operazione che dovrei andare a fare su un OS XP PRO)?
Sarebbe un problema abbastanza grosso se dopo non si avviasse più la
macchina...
anzi, non ci voglio neanche pensare...
Grazie mille per il supporto
Larsenio
2010-05-07 14:52:07 UTC
Post by Carlo
[...]
Se hai tutti questi dubbi, chi te l'ha fatto fare? :)
Bye
--
psss.: Se vuoi scrivermi in privato,
togli Sir. e cita il messaggio ; ]
[iMac 20" ***@2,66]
Carlo
2010-05-10 06:55:01 UTC
Come dire... mi hai lasciato alquanto basito con la tua risposta.
A me serviva solo una conferma, trattandosi di una situazione abbastanza
delicata.
Vorrei evitare spiacevoli soprese, finora avevo agito su sistemi server,
dovrebbe essere lo stesso anche per xp ma sai com'è... le sorprese son sempre
in agguato!
.
Larsenio
2010-05-10 17:58:06 UTC
Post by Carlo
[...]
Il rischio è ovunque, basta un calo di tensione o l'UPS che non funziona
a dovere per dire addio a qualcosa di importante.. io di norma non metto
le palle sulla morsa per roba rischiosa :)
Bye