Msvcr80.dll
Novalyn
2010-04-22 16:16:47 UTC
ciao a tutti
in un pc con win 7 home premium 64 bit quando tento di aprire access 2007
mi appare un errore che dice "impossibile avviare il programma perchè
Msvcr80.dll mancante...."
Ho già provato a reinstallare access ma nulla

avete suggerimenti?

grazie
Franco Leuzzi [MVP]
2010-04-22 17:51:59 UTC
"Novalyn" ha scritto nel messaggio
Post by Novalyn
[...]
Controlla se hai altre applicazioni installate che possono confliggere.
Del tipo "visualizzatore di Power Point" o altre "amenità"....
Nel caso disinstalla.
Le diverse versioni delle .dll creano problemi.

Franco Leuzzi
Microsoft ® MVP
Windows Desktop Experience
***@mvps.org