aiuto!!! che ho combinato?
Dan
2010-03-28 15:43:30 UTC
credo di aver fatto un danno spero non irreparabile, in pratica dovevo
aggiornare windows vista a 7 ed ho avviato il pc con il cd all'interno e
ho fatto partire regolarmente l'installazione, ad un certo punto ho
dovuto scegliere su quale partizione installare l'aggiornamento e ne ho
scelta una, dopo un po' ho avuto il dubbio che non fosse quella dove era
presente windows ed ho avuto la splendida idea di fermare
l'installazione.... ora qualsiasi cd metto per avviare il pc non viene
letto (ho provato con widows vista, 7 e anche con il cd di linux) che
posso fare?
grazie a tutti e speroi di essere stato chiaro
glm2006ITALY
2010-03-28 18:06:23 UTC
Post by Dan
[...]
Cioè non riesci a "riprendere" l'installazione?

Hai hai bella grana!

Se hai dati importanti ti conviene fare così:
Smonta l'HD e, SU UN ALTRO hard disk installa windows

Fatto questo monta come "slave" - secondario - l'hard disk in cui era
presente Windows ed i tuoi dati e provvedi al "recupero"
--
glm2006ITALY

My web site: http://www.webepc.it

My blog: http://blogs.dotnethell.it/glmITALY/