Non risolve microsoft.com
Bordix
2010-04-30 10:50:43 UTC
Questa è curiosa....
Il vicino di casa mi ha portato un portatile che ha appena formattato,
XP SP2 apparentemente pulito...
Occorre ancora attivarlo ed aggiornarlo e qui le comiche: naviga
correttamente senza limiti di nessun genere a parte il fatto che il DNS
non risolve correttamente il dominio microsoft.com

Altrove va dappertutto.

Ovviamente non riesco ad ativarlo o aggiornarlo...

Aggiungo che il file host è pulito e altri pc nella stessa rete con gli
stessi dns microsoft.com lo risolvono correttamente.

Mi fate cadere dal pero perfavore? :)

Ciao.
--
Bordix.
Macbook Pro e PowerG5 per lavorare
Monster 1000 per muovermi
ForumTeck - Supporto
Monster 1000 per muovermi
Bordix
2010-05-13 16:27:17 UTC
Post by ForumTeck - Supporto
Beh, devi verificare cosa c'è nel file degli hosts. Apri con blocco note
C:\WINDOWS\system32\etc\driver\hosts
come avevo scritto il file hosts era pulito...
per me è rimasto un mistero ed ho finoto per formattare, non volevo
perderci + tempo...