Windows Live
Beppe
2010-04-23 15:00:17 UTC
Buonasera a tutti,
ho erroneamente installato dei componenti di Windows live, il Messenger ad
esempio, ora vorrei disinstallarlo ma non riesco a trovare uno strumento per
farlo ??? !!!

Qualche consiglio per cortesia ?

Grazie
Beppe
Franco Leuzzi [MVP]
2010-04-23 15:38:13 UTC
"Beppe" ha scritto nel messaggio
Post by Beppe
[...]
Sistema operativo?
Trova in pannello di controllo > programmi installati (giusto perchè non so
quale è il tuo sistema operativo) Live Essentials.
Clicca per cambiare l'installazione.
Togli la spunta da Windows Live Messenger e dai ok.
Franco Leuzzi
Microsoft ® MVP
Windows Desktop Experience
***@mvps.org