Lentezza rete con windows 7
il tedesco
2010-03-25 14:05:47 UTC
Salve,
ho riscontrato in alcune prove in reti Win7-Win7 o Win7-Win2008 server,
dei forti rallentamenti nell'utilizzo di un'applicazione in modalità
"client/server", al punto da vedere spesso la scritta "non risponde" nella
barra del titolo. In realtà ho poi notato che il trasferimento in rete di
una cartella di 20MB risulta estremamente lento (oltre i due minuti)
Non ci sono antivirus installati e le stesse prove eseguite da un
client Xp non presentano alcun problema.

Ringrazio per qualunque suggerimento

il tedesco
Edoardo Benussi [MVP]
2010-03-29 14:51:41 UTC
Post by il tedesco
[...]
puoi fornire qualche dettaglio in più della tua rete ?
dominio windows ?
--
Edoardo Benussi - ***@mvps.org
Microsoft® MVP - Most Valuable Professional