ripristino MBR
adry61
2010-05-12 18:21:58 UTC
salve ho cancellato linux con partitonmagic in un pc in cui è installato xp
adesso all avvio non mi fa partire xp,usando supergru masterizzato iso in un
dvd in modalita dos riesco ad far partire xp,vorrei riuscire lo stesso senza
il dvd come posso fare? grazie
effegi
2010-05-13 07:20:11 UTC
Post by adry61
[...]
Qualche spunto lo troverai qui:
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?id=1858
questo è un programmino che fa miracoli:

http://neosmart.net/dl.php?id=1
ciao
Federico
--