accesso remoto sul pc
aprile59
2010-05-06 09:11:01 UTC
ciao a tutti, ho un dubbio che spero di chiarire insieme a voi. ho
l'impressione (quasi una certezza) che qualcuno si colleghi in remoto al mio
computer (ovviamente sono persone che hanno i permessi per farlo). so che si
fa dalla stringa esegui \\ nome pc /c$ - come posso fare per vedere se
questa cosa si verifica o meno?
grazie
effegi
2010-05-06 10:06:13 UTC
Post by aprile59
[...]
Guarda qui se ti è sufficiente:
http://www.geekissimo.com/2008/04/02/controllare-gli-accessi-a-windows-con-windows-access-monitor/
ciao
Federico
http://pcsicuro.spaces.live.com
aprile59
.
effegi
2010-05-06 16:57:47 UTC
"aprile59" <***@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio

se non basta riscrivi e ti do altre info.
Ciao
Federico
--
http://pcsicuro.spaces.live.com