windows xp mode
mcastellana
2010-04-22 21:53:13 UTC
Ciao a tutti, ho windows 7 ultimate ed ho istallato da poco XP mode con
virtual pc; premetto che ancora non mi è chiaro il funzionamento ma aprendo
xp mode mi si chiede di istallare gli aggiornamenti: cosa devo fare
aggiornare? Inoltre la versione di IE è la 6, per cui prima di istallare gli
aggiornamenti mi conviene prima passare a IE 8 o prima seguire gli
aggiornamenti e successivamente passare a IE8? Stassa domanda con WMP (c'è
la 9 e vorrei la 11).
Insomma che fare? Grazie e ciao ciao
Franco Leuzzi [MVP]
2010-04-23 06:48:47 UTC
"mcastellana" ha scritto nel messaggio
Post by mcastellana
[...]
Ovviamente , e ripeterò sempre "ovviamente" , installa tutti gli
aggiornamenti importanti e critici disponibili e IE8.
Franco Leuzzi
Microsoft ® MVP
Windows Desktop Experience
***@mvps.org
http://blogs.dotnethell.it/franco/
marinter1963
2010-04-23 16:35:25 UTC
Naturalmente ed ovviamente grazie. Per IE8 lo istallo subito o devo prima
istallare gli aggiornamenti per IE6, IE7 con aggiornamenti e poi IE8? Se si
non è uno spreco di spazio?
Franco Leuzzi [MVP]
2010-04-23 18:22:14 UTC
"marinter1963" ha scritto nel messaggio

[......]
Post by marinter1963
Naturalmente ed ovviamente grazie. Per IE8 lo istallo subito o devo prima
istallare gli aggiornamenti per IE6, IE7 con aggiornamenti e poi IE8? Se
si non è uno spreco di spazio?
Installa tranquillamente subito IE8,